FifaLeague

La community di Fifa per PC dove giocare tornei e campionati online.

 

 

FifaLeague organizza tornei e campionati su FIFA dal 2006, è una community riconosciuta ufficialmente da EA SPORTS ed è totalmente gratuita, i costi di gestione sono esclusivamente a carico dei soli amministratori del sito. Non ha scopi di lucro derivanti da banner pubblicitari o altro e non richiede donazioni di alcun genere ai propri utenti. I premi derivanti dai tornei e da tutte le nostre attività, si riferiscono a moneta virtuale denominata EuroLeague. Tale moneta servirà ad acquistare giocatori, a pagarne gli ingaggi e a gestire economicamente la proprio squadra, servirà per iscriversi ai tornei e ad ampliare la capienza del proprio stadio per guadagnare di più.
FifaLeague offre ai propri utenti un'esperienza di gioco che unisce le abilità tecniche, utili per manovrare i giocatori in campo e le abilità gestionali, utili per amministrare il vostro team e portarlo al successo. 

Le nostre attività sono divise in categorie.

La Categoria PRO si gioca con le squadre personalizzate e costruite mediante calciomercato. I giocatori non sono duplicabili, ciò significa che se un giocatore è già di proprietà di un altro player non può essere acquistato anche per un'altra squadra ma lo si deve acquistare, se in vendita, dal proprietario pagandolo in EuroLeague o scambiandolo con altri giocatori. Le squadre PRO non hanno limiti di valutazione dei giocatori che ne compongono le rose.

La Categoria SPL è identica alla PRO, ma le rose delle squadre sono composte da giocatori di valutazione non superiore a 78 e con anno massimo del giocatore di 25 anni. Una sorta di giovanile a tutti gli effetti che partecipa ad un campionato a parte rispetto alla PRO.

Gestione automatizzata delle attività.

PRO e SPL sono gestite dal LEAGUE MANAGER. Il Manager gestisce automaticamente i Budgets di ogni squadra, i calendari dei tornei, le classifiche, le statistiche di ogni torneo e le statistiche storiche di ogni player, il calciomercato con le aste dei giocatori e le vendite o gli acquisti privati.

Come partecipare ai nostri tornei

  • Fifa ORIGINALE per PC (non sono ammessi utenti che utilizzano copie non autentiche)
  • Installare SKYPE, software di riferimento per le comunicazioni con gli altri player e con gli ADMIN
  • Registrarsi al sito
  • Al termine della registrazione riceverete dopo pochi minuti una mail con il link per l'attivazione
  • Presentarsi nel Forum e comunicare il proprio contatto Skype e il proprio gamertag ORIGN
  • Contattare tramite Skype un membro dello staff (Collegamenti ai contatti degli admin nel menu in alto) o attendere di essere contattati.
  • Dopo aver ricevuto tutte le info necessarie, bisogna registrarsi al LEAGUE MANAGER attraverso l'aiuto da parte di uno degli admin che vi spiegherà come funziona il tutto
  • Attendere infine l'abilitazione per poter iniziare.